Resi/Cambi e Rimborsi

RESO: Ai sensi e per gli effetti del Codice del Consumo, così come modificato dal D.Lgs. n.21/2014, al Cliente è data facoltà di esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna del bene acquistato.

Per avvalersi di tale diritto, il cliente dovrà compilare , entro i termini indicati, il modulo di recesso in cui vengano indicati: oggetto della richiesta (RIMBORSO – CAMBIO ARTICOLO), Nome, Cognome, Indirizzo, Numero d’ordine, Telefono.

Non appena compilato tale modulo, il Cliente dovrà spedire, a proprie spese e con un corriere di propria scelta, il prodotto che intende restituire, includendo nella spedizione il foglio compilato , ricevuto al momento del ordine. L’indirizzo di spedizione è: HK WOMAN Via padre Luigi tosti, 6 – Napoli 80138 Italia

Il prodotto reso dovrà pervenire a HKWOMAN entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data in cui ha comunicato il recesso. Una volta ricevuto il prodotto reso, HKWOMAN procederà al:

RIMBORSO: tramite rimborso diretto via paypal o stripe o tramite bonifico in caso di pagamento in contrassegno. Il rimborso verrà effettuato entro 14 gg dalla ricezione del prodotto da parte dell’acquirente. Il rimborso comprenderà il costo del prodotto reso e non includerà i costi di spedizione.

La spedizione di reso è sempre a carico del cliente.

CAMBIO ARTICOLO: quando il prodotto arriverà in sede si provvederà ad inviare il cambio, le spese di ri-spedizione sono a carico del cliente. In questo caso sul foglio ricevuto al momento del ordine dovrà essere specificato che si intende procedere con il cambio articolo e l’articolo desiderato.

Il cliente sarà ritenuto responsabile, e quindi non risarcibile, per la diminuzione di valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria a stabilire la natura e le caratteristiche del bene. Tutti i rischi relativi al trasporto del prodotto reso sono a carico del Cliente.